Calciomercato Cittadella, ESCLUSIVO/ Agente Busellato: “A Cittadella sta bene, ma…”

Massimiliano Busellato è uno dei talenti messi in mostra dal campionato cadetto, meritandosi la chiamata anche della nazionale di riferimento. Il centrocampista classe 1993 è ora uno dei nomi più caldi sul mercato, per questo abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo agente Marco Ottolini.

Parte con la stagione appena trascorsa: “Max ha sempre bruciato le tappe, giocando con ragazzi più grandi. Era il capitano della primavera, anche se era tra i più giovani. Questo perchè ha grande personalità e voglia di arrivare. Il salto non era semplice, ma c’è riuscito. Dal ritiro ha lavorato e piano piano ha meritato la fiducia di Foscarini”.

Sul ruolo: “Quest’anno ha giocato ovunque, ma il suo ruolo naturale è quello di mezz’ala. Massimiliano può giocare anche davanti alla difesa o largo come esterno”.

Sul futuro: “Ora deve pensare alla maturità, per poi pensare solo a giocare. A Cittadella sta benissimo ed è il luogo adatto per crescere. Anche se tutto può succedere. Un ’93 di queste potenzialità è seguito e monitorato in continuazione. Staremo a vedere…”