Calciomercato Pescara, ESCLUSIVO/ Agente Insigne: “Mercoledì incontro Bigon. Roma? Difficile possibilità, ma…”

Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne è uno dei grandi talenti messi in mostra dal Pescara di Zdenek Zeman. Il fantasista appartiene al Napoli, ma pare che il boemo l’abbia richiesto a Roma. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo agente Fabio Andreotti.

Questa la situazione che lui ci ha riassunto: “Si sapeva già che Zeman l’avrebbe richiesto alla Roma. Non credo che però il Napoli darà la possibilità per vedere il nascere di una trattativa del genere, visto che crede moltissimo in Lorenzo. I giallorossi non lo chiederebbero, credo, in prestito”.

Sul futuro: “Mercoledì mi incontro a Milano con Riccardo Bigon, o al più tardi in fine settimana a Napoli. Discuteremo di molte cose e sarà vagliata la posizione di Lorenzo che merita un adeguamento di contratto”.

Sulla possibilità di una permanenza a Napoli: “Ne ha parlato De Laurentiis. Vediamo se sarà confermato un attacco con cinque protagonisti in cui Lorenzo potrà dire la sua, altrimenti sarebbe poco opportuno rimanere. Vedremo, dalla chiacchiareta con Bigon verrà fuori qualcosa di importante”.

M.F.