Calciomercato Padova, per la panchina contatto con Di Francesco

E’ sempre più vivo che mai il toto-allenatore per il dopo Dal Canto in casa Padova. Dopo i sondaggi per Pea, Atzori e Maran, ora il presidente dei biancoscudati Cestaro sogna un nome nuovo per la panchina: Eusebio Di Francesco.

Dopo l’infruttuosa esperienza in Serie A con il Lecce, conclusasi con l’esonero, l’allenatore ex Pescara è voglioso di rimetterci in gioco e un primo contatto c’è già stato, come hanno rivelato fonti vicine al tecnico, che hanno parlato di “chiacchierata molto produttiva” con il ds veneto Fabrizio Salvatori. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni, in attesa di avere notizie certe dai candidati numeri uno alla panchina biancorossa, appunto Atzori e Pea.

Un altro nome che comunque si sta facendo largo nelle ultime ore è quello di Andrea Mandorlini. L’attuale allenatore del Verona, capace, appena promosso in B dalla Lega Pro, di concludere il campionato al quarto posto dopo 80 punti e poi eliminato dal Varese nella semifinale play off, è molto stimato in Veneto e ci sarà prossimamente un sondaggio per capire le sue reali intenzioni future. Strapparlo all’Hellas non è facile ma un tentativo verrà fatto.