Varese-Verona, ultime dai campi e probabili formazioni

Neto Pereira

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Varese-Verona, semifinale d’andata dei playoff di Serie B che si giocherà alle ore 21 allo stadio Franco Ossola di Varese:

Varese: Mister Maran ha quasi tutti i suoi effettivi a disposizione e ha solo l’imbarazzo della scelta. Dubbio a destra in difesa tra Pucino e Cacciatore e in attacco tra De Luca o Granoche. Per il resto, tutto confermato.

Verona: Anche per Mandorlini pochissimi problemi di formazione e ampia scelta. Solita difesa con Mareco-Maietta in mezzo, ballottaggio Russo-Jorginho a centrocampo e in attacco il tridente sarà Berrettoni-Ferrari-Gomez.

I precedenti:

Gli scaligeri non hanno mai vinto nelle otto trasferte a Varese, cinque in B e tre in A: sei vittorie del Varese e due 0-0, compreso quello dello scorso 18 dicembre. Il Verona ha segnato un solo gol all’Ossola, con l’ala Lino Golin nel 3-1 subito il 19 marzo 1967.

Il regolamento:

In caso di parità di punti e di gol nei 180’, passa la meglio piazzata in campionato. Le vincenti si giocano la finale con l’andata sul campo della peggio classificata: in caso di parità nei 180’, supplementari. Se sussiste parità promossa in Serie A la meglio piazzata nella regular season.

Probabili formazioni:

Varese (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Zecchin, Corti, Kurtic, Rivas; Granoche, Neto Pereira. A disp: Moreau, Pucino, Camisa, Damonte, Nadarevic, Martinetti, De Luca. Allenatore: Maran

Verona (4-3-3): Rafael; Abbate, Maietta, Mareco, Scaglia; Jorginho, Tachtsidis, Hallfredsson; Berrettoni, Ferrari, Gomez. A disp: Frattali, Ceccarelli, Cangi, Russo, Lepiller, Bjelanovic, Pichlmann. Allenatore: Mandorlini.

Arbitro: Irrati di Pistoia

Squalificati: nessuno

Inizio ore 21

di Marco Orrù

Notizie Correlate

Commenta