Sampdoria-Sassuolo, ultime dai campi e probabili formazioni

Nicola Pozzi

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo, semifinale d’andata dei playoff di Serie B che si giocherà alle ore 18,30 allo stadio Marassi di Genova:

Sampdoria: dopo il turnover di Varese, mister Beppe Iachini ripropone tutti i titolari, tranne il portiere Romero impegnato con la sua Nazionale. Al suo posto Da Costa. Spazio a Rispoli sulla destra e Gastaldello-Rossini in difesa, Renan-Munari ai fianchi di Obiang e Juan Antonio dietro la coppia collaudatissima Eder-Pozzi.

Sassuolo: Anche Fulvio Pea non ha particolari problemi di formazione e può schierare il suo classico 3-5-2. Missiroli sarà il perno tra centrocampo e attacco, pronto a innescare le due punte Sansone e Boakye. Un unico dubbio il mister dei neroverdi ce l’ha sulla sinistra, con il ballottaggio fra Longhi e Noselli: favorito il primo.

I precedenti:

Per Sampdoria-Sassuolo c’è soltanto l’1-1 dello scorso 9 ottobre con i gol di Marchi e Piovaccari.

Il regolamento:

In caso di parità di punti e di gol nei 180’, passa la meglio piazzata in campionato. Le vincenti si giocano la finale con l’andata sul campo della peggio classificata: in caso di parità nei 180’, supplementari. Se sussiste parità promossa in Serie A la meglio piazzata nella regular season.
Probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-1-2): Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa; Renan, Obiang, Munari; Juan Antonio; Eder, Pozzi. A disp: Fiorillo, Berardi, Volta, Krsticic, Soriano, Foggia, Pellè. Allenatore: Iachini.

Sassuolo (3-5-2): Pomini; Marzorati, Piccioni, Terranova; Gazzola, Valeri, Cofie, Missiroli, Longhi; Sansone, Boakye. A disp: Bassi, Consolini, Magnanelli, Bianchi, Troianiello, Bruno, Noselli. Allenatore: Pea.

Arbitro: Ostinelli di Como

Squalificati: nessuno

Inizio ore 18,30

di Marco Orrù

 

Notizie Correlate

Commenta