Reggina, ESCLUSIVO/ Dionigi flirta con il Siena?

Tra qualche conferma indiretta ed un’assenza di smentite concrete, trapela un’indiscrezione sul successore di Giuseppe Sannino, ormai prossimo a lasciare il Siena. E riguarda anche la Reggina. Infatti l’allenatore in pectore degli amaranto, Davide Dionigi, avrebbe incontrato la settimana scorsa il presidente Massimo Mezzaroma nel capoluogo toscano.

L’attuale tecnico del Taranto potrebbe dunque essere tra i papabili per la panchina del Siena. La possibilità di allenare in Serie A, peraltro nella città della moglie Cristina, deve essere un richiamo troppo stuzzicante. Non è detto però che l’interesse dei bianconeri debba concretizzarsi: Mezzaroma ha ancora da scegliere il sostituto del direttore Giorgio Perinetti.

Intanto, Dionigi è in parola con la Reggina. Può darsi che sia stato curioso di ascoltare la proposta del Siena, ma di sicuro sarebbe in imbarazzo a tirarsi indietro rispetto agli amaranto, per il secondo anno consecutivo. I contatti col ds Simone Giacchetta sono ormai quasi quotidiani, tant’è che sarebbero stati indicati anche alcuni giocatori del Taranto come possibili rinforzi: si tratta del portiere Bremec, del difensore Di Bari e del centrocampista Di Deo.

Dionigi dunque allenerà la Reggina. Salvo sorprese. E tra queste, potrebbe esserci l’eventuale reazione del presidente Lillo Foti, qualora capisse che il contatto tra il suo futuribile tecnico ed il Siena sia stato concreto.

Paolo Ficara