Torino-Sassuolo, ultime dai campi e probabili formazioni

Rolando Bianchi

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Sassuolo, uno dei due recuperi del campionato di Serie Bwin in programma stasera:

Torino: Il solito dubbio in casa Toro è quello del modulo: 4-3-3 o 4-2-4? La posizione di Vives sarà determinante. La difesa è la solita con la conferma di Di Cesare al posto di Glik infortunato e il ritorno di Parisi a sinistra dopo la squalifica con Darmian a destra, mentre in mezzo ci saranno come sempre Iori e Basha, ma occhio a De Feudis, che potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo momento. Vives, come detto, dovrebbe piazzarsi a destra e fare il finto esterno offensivo, ripiegando parecchio verso dietro, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Meggiorini e Bianchi, con Antenucci in panchina. Dubbi, invece, sull’esterno sinistro. Oduamadi, Surraco (con Vives a sinistra) e lo stesso Antenucci, in caso di attacco a tre punte, i candidati. Turno di riposo per Stevanovic.

Sassuolo: Mister Pea studia una nuova soluzione per favorire gli inserimenti di Missiroli. Probabile che l’ex reggino parta come al solito nei cinque di centrocampo, ma con licenza di attaccare e posizionarsi dietro le punte che saranno Sansone e uno tra Boakye e Troianiello. Longhi-Gazzola sulle fasce e Magnanelli-Cofie in mezzo, con Valeri pronto a entrare.

Probabili formazioni:

Torino (4-2-4): Benussi; Darmian, Ogbonna, Di Cesare, Parisi; Iori, Basha; Surraco, Meggiorini, Bianchi, Vives. A disp: Morello, D’Ambrosio, De Feudis, Oduamadi, Guberti, Antenucci, Sgrigna. Allenatore: Ventura

Sassuolo (3-4-3): Pomini; Marzorati, Piccioni, Terranova; Gazzola, Magnanelli, Cofie, Missiroli, Longhi; Sansone, Boakye. A disp: Bassi, Bianco, Consolini, Bianchi, Valeri, Troianiello, Bruno. Allenatore: Pea.

Arbitro: Pinzani di Empoli

Squalificati: nessuno

Inizio ore 20,45

di Marco Orrù