Napoli, ESCLUSIVO/ ecco i giocatori azzurri sparsi in Serie B

Lorenzo Insigne

Il Napoli da sempre segue con attenzione il mercato dei giovani, facendo molto attenzione a ciò che succede in Serie Bwin. L’ha dimostrato in passato quando è andata a pescare quel talento che è Marek Hamsik, dal Brescia. Lo sta dimostrando seguendo con attenzione le evoluzioni del caso Omar El Kaddouri, giocatore ancora una volta delle rondinelle.

Ma andiamo a vedere da vicino i giocatori del Napoli sparsi in prestito in Serie B.

RAFFAELE MAIELLO (Crotone): E’ stato uno dei simboli della B-Italia anche se in Serie B alla fine non ha giocato con grandissima continuità. E’ una mezz’ala di qualità e ha il piede caldissimo.

CAMILLO CIANO (Crotone): all’inizio ha giocato poco, poi piano piano è venuto fuori. Alla fine ha collezionato 26 presenze con 6 reti e 4 assist. Ricordiamo che è un classe 1990 e in futuro potrebbe tornare molto utile ai partenopei.

LORENZO INSIGNE (Pescara): su di lui si possono fare tutti i discorsi che volete, ma sul talento non si può dire nulla. Classe, quantità, qualità, passo e grande propensione al gol. E’ un giocatore che sa fare la differenza e che sta trascinando con le sue giocate il Pescara in Serie A.