Calciomercato Roma, ESCLUSIVO/ ecco cosa faranno i giallorossi coi giovani sparsi in Serie B

Vincenzo Montella

La Roma è una delle squadre con più giovani dislocati in Serie B. Ragazzi di talento che con la maglia di squadre di provincia stanno dimostrando tutto il loro valore. Ora si lavora già alla prossima stagione, anche se deve ancora arrivare l’ufficialità del ritorno di Vincenzo Montella sulla panchina.

Luca Antei e Simone Sini saranno probabilmente rimandati in prestito, per fare ancora esperienza. Sono ancora molto giovani e hanno bisogno di farsi le ossa nella cadetteria.

Più probabilità di ritorno per gli altri tre: Crescenzi, Florenzi e Stoian. Il terzino del Bari ha giocato una stagione da protagonista. La Roma deve ricostruire la difesa e un esterno in più non farebbe male. Da settembre a gennaio potrebbe anche tornare, per poi magari andare in prestito nel mercato di riparazione in caso di mancato utilizzo. Florenzi è quello che si è messo più in mostra.  Il suo talento sarà sicuramente un punto da cui ripartire per i giallorossi. Stoian ha fatto bene a tratti a Bari, ma è difficile immaginare un suo utilizzo vista la grande concorrenza nel reparto offensivo.

Ancora presto per saperne di più, ma molti giovani si muoveranno ancora nel prossimo mercato…

M.F.