Calciomercato Inter, ESCLUSIVO/ ecco i giovani osservati in Serie B

Bartosz Salamon

L’Inter riparte da capo, dopo una stagione a tratti molto deludente. I nerazzurri lavorano per ricostruire una squadra che ormai ha chiuso un ciclo e vuole aprirne un altro. La Serie B è una fucina di talenti, pronti a emergere verso il calcio che conta.

Julio Cesar non è eterno, si pensa al futuro. Le prestazioni del talentino Francesco Bardi non sono passate inosservate. Anche se riportarlo e gettarlo nella mischia già da subito sarebbe un rischio.

Il buon Luca Caldirola, 21 anni, ha dimostrato con la maglia del Brescia che può farla da protagonista. All’Inter stanno pensando se dargli un’occasione molto importante. Attenzione però alla situazione Angelo Ogbonna, c’è qualcuno che vocifera di un possibile scambio con Andrea Ranocchia, ma sembra davvero fantacalcio.

Omar El Kaddouri è uno di quei nomi che l’entourage tiene sotto controllo, anche se la concorrenza sembra spietata. Su Marco Verratti, invece, la Juventus sembra ormai in pole position. Occhio perchè l’Inter monitora da diverso tempo anche il polacco Bartosz Salamon del Brescia, su cui c’è concorrenza d’oltralpe.

In attacco sono diversi i nomi che si fanno, anche se il sogno rimane quel Lorenzo Insigne che il Napoli, proprietario del suo cartellino, non lascerà scappare tanto facilmente.

M.F.