Miss Serie Bwin, ESCLUSIVO/ fotogallery della sexy tifosa della Sampdoria

Non ha vinto, ma ha rappresentato i suoi colori al meglio, parliamo di Alessia Biolghini tifosissima della Sampdoria. Oggi abbiamo, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, la tifosa salita sul podio.

Cosa ha significato partecipare a Miss Serie Bwin?

“Partecipare a Miss Serie Bwin è stato un gioco che mi ha permesso, nel bene e nel male, di confrontarmi e di conoscere molte persone e di crescere con le critiche che sono state fatte nei miei confronti. Essere Miss Sampdoria per me è un orgoglio perché la Sampdoria è la mia più grande passione!”

Ti dispiace non aver vinto?

“Ovviamente sì, non per me come persona, ma per i nostri colori che sono così belli e che meritano di stare in alto. Poi perché come dice la gente i tifosi sampdoriani sono i più belli del mondo!!!”

Ti senti di aver rappresentato al meglio i colori blucerchiati?

“Sono stata criticata perché nella foto avevo le gambe scoperte, ma chi mi conosce sa che al di là di quella fotografia, il mio cuore batte per la Samp in una maniera spropositata, che mi faccio sempre tanti km per andarla a vedere, che piango, che gioisco, che tifo, che canto per Lei, quindi credo di sì!”

Alla fine la Samp ce la farà a tornare in A?

“Sarà un fine campionato molto tosto, la squadra fortunatamente rispetto ad inizio campionato con il nuovo allenatore e il mercato di gennaio ha iniziato ad ingranare e girare meglio. Io sono fiduciosa, il mio motto è “Crederci sempre, mollare mai”!!!”