Livorno, ESCLUSIVO/ Spinelli: “Esonero Madonna? Dispiace tantissimo. E’ stato quello che ha pagato di più la tragedia Morosini”

Aldo Spinelli

Attilio Perotti è il nuovo allenatore del Livorno, pronto a lottare sul campo per cercare di salvare la squadra amaranto. I toscani vivono un momento difficilissimo, dopo la tragedia Morosini che ha lasciato tutti esterrefatti. Tornare a giocare non è assolutamente facile, ora però la squadra si deve assolutamente salvare. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il Presidente Aldo Spinelli.

Questi ha così commentato: “Armando Madonna aveva pagato tantissimo la tragedia Morosini. Era scosso e non riusciva a trasmettere le sue idee ai giocatori. Mi è dispiaciuto tantissimo esonerarlo, come mai era successo prima nella mia carriera. E’ una persona straordinaria, però serviva una scossa. I risultati alla fine nel calcio sono tutto, purtroppo”.

Ma il Presidente è sereno?: “Sono positivo. La squadra non gioca male, guardate la sfida contro il Verona con un solo tiro degli avversari. Attilio è una persona che conosco da tantissimo tempo e di cui mi fido ciecamente, andiamo avanti e salviamoci”.

E poi il futuro? Spinelli imita Del Piero: “Il futuro è la prossima partita, poi vedremo”.

M.F.