Serie Bwin, ecco le decisioni del giudice sportivo

Ecco le decisioni del giudice sportivo:

Il Giudice Sportivo avv. Gianfranco Valente, assistito da Mario De Luca e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 6 maggio 2012, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

1) SERIE BWIN
Gare del 5 maggio 2012 – Diciottesima giornata ritorno

In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:

COMUNICATO UFFICIALE N. 112 DEL 6 MAGGIO 2012112/321

a) SOCIETA’
Il Giudice Sportivo premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della Diciottesima giornata ritorno sostenitori della Società Nocerina hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 12 – n. 3, CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti della nominata Società ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 13 – n. 1 – lett. a) b) ed e), CGS, con efficacia esimente, delibera non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti di tale Società in ordine al comportamento dei suoi sostenitori.

b) CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE

HETEMAJ Mehmet (Albinoleffe): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Decima sanzione); per essersi, al 12° del secondo tempo, portato verso il Direttore di gara ed avergli rivolto reiterata locuzione irrispettosa.

CALCIATORI NON ESPULSI
PER PROTESTE NEI CONFRONTI DEGLI UFFICIALI DI GARA
AMMONIZIONE
QUINTA SANZIONE

LEBRAN Fabio (Albinoleffe)

PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO
AMMONIZIONE
DECIMA SANZIONE

PEDERZOLI Alex (Ascoli)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (SETTIMA SANZIONE)
FIGLIOMENI Giuseppe (Nocerina)112/322

QUINTA SANZIONE
LAZZARI Flavio (Empoli)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (TERZA SANZIONE)
SALVI Alessandro (Albinoleffe)

SECONDA SANZIONE
CATANIA Emanuele (Nocerina)