SERIE B DIRETTA LIVE, Grosseto-Pescara: probabili formazioni e ultime dai campi

Sforzini

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 15:00 Grosseto-Pescara in diretta live su ‘SerieBnews.com’.

Il Pescara continua a covare il sogno Serie A, scende in campo alle ore 15.00 contro il Grosseto. Gli uomini di Zeman sono carichi e pronti a mostrare ancora il loro calcio champagne. Contro una squadra che non ha obiettivi alla fine del campionato, ma vuole onorare la partita.

Il delfino arriva a Grosseto senza Ciro Immobile, che ha avuto un problema al polpaccio in settimana. Caprari ormai è inamovibile davanti, ha rubato il posto a Capitan Sansovini che però potrebbe a sua volta sostituire Immobile anche se il favorito rimane Maniero. In difesa confermato Bocchetti sulla corsia esterna. Mancherà Marco Verratti, squalificato, al suo posto Kone.

Le tante assenze verranno compensate dalla voglia di far bene, visto che il 9 si festeggerà il centenario. In porta giocherà Viotti, che sostituisce l’indisponibile Narciso. Questo si va ad aggiungere a una lista infinita che comprende: Jadid, Padella, Moretti, Iori e Consonni. A centrocampo confermato Ronaldo.

Ecco le probabili formazioni di Grosseto-Pescara:
GROSSETO 4-4-2: Viotti; Formiconi, Antei, Olivi, Calderoni; Caridi, Ronaldo, Crimi, Mancino; Sforzini, Alfageme. All. Ugolotti
PESCARA 4-3-3: Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Bocchetti; Nielsen, Cascione, Kone; Caprari, Maniero, Insigne. All. Zeman

Grosseto-Pescara in diretta live: CLICCA QUI