Vicenza, Cagni: “Contro il Modena alla morte!”

Gigi Cagni

Gigi Cagni è il protagonista della conferenza pre-partita per il Vicenza, il tecnico si mette di fronte alla classifica e commenta: “Dobbiamo fare dai 9 ai 10 punti come minimo, in queste quattro partite, perchè con 9 punti si va sicuramente ai playout. Come e dove li facciamo ha poca importanza, quindi la partita con il Modena è da vincere ma non è finita lì, comunque vada”.

Cagni continua: “La questione psicologica è sicuramente determinante, ma i ragazzi sono pronti a fare la partita. Alcune spiegazioni che mi si chiedono sul passato le darò a fine stagione, perchè ora mi preme solo concentrarmi sul presente: al termine della partita con il Pescara stavo già pensando al Modena… In pochi posti ho visto l’attaccamento dei tifosi alla squadra come c’è qui a Vicenza, quindi in questo momento invito tutti a dare il massimo per raggiungere l’obiettivo”.

Sulla formazione: “Frison, Augustyn, Bianco e Zanchi sono out. Martinelli non sta bene e sicuramente non giocherà. Domani però decideremo se portarlo o meno in panchina. Mancano 4 partite alla fine e quindi non vogliamo rischiare nulla e riuscire a recuperare il giocatore al meglio”.