Verona-Livorno, probabili formazioni e ultime dai campi

Emanuele Berrettoni

Sfida prestigiosa che sa di Serie A al Bentegodi di Verona, in campo Hellas e Livorno. I primi lottano per la promozione, mentre per i secondi la vita si è fatta difficile con una situazione di classifica difficile da interpretare.

Mandorlini arriva non senza qualche problema, mancheranno infatti Maietta e Galli, oltre agli squalificati Ceccarelli e Russo. Mareco ritrova posto al centro, ma Abbate deve tornare nuovamente al centro. Davanti insieme a Gomez e Ferrari verrà confermato l’ottimo Emanuele Berrettoni.

Gli amaranto perdono di nuovo Siligardi, di certo non fortunato in questo campionato. Dietro le punte, Paulinho e Dionisi, agirà Schiattarella. A centrocampo vedremo ancora il giovane Remedi. In difesa solita linea a quattro.

Ecco le probabili formazioni di Verona-Livorno:
VERONA 4-3-3: Rafael; Cangi, Abbate, Mareco, Scaglia; Jorginho, Hallfredsson, Tachtsidis; Gomez, Ferrari, Berrettoni. All. Mandorlini
LIVORNO 4-3-1-2: Bardi; Salviato, Bernardini, Knezevic, Lambrughi; Remedi, Luci, Barone; Schiattarella; Paulinho, Dionisi. All. Madonna