Juve Stabia, Zito: “Soddisfatto del mio lavoro, anche se potevo segnare di più”

Zito

Zito è uno degli esterni con la media voto più alta in Serie B. Il giocatore ha parlato oggi in conferenza stampa: “I quattro punti che ci sono stati tolti dalla giustizia sportiva in un certo senso hanno pesato perchè indubbiamente a questo punto ci avrebbero permesso di tentare un incredibile aggancio ai playoff ma il rammarico lascia spazio alla grande soddisfazione per la stupenda stagione disputata e se si pensa che grandi squadre come Empoli e Vicenza sono ancora in lotta per non retrocedere si comprende ancor di più il valore del lavoro svolto e dell’impresa compiuta quest’anno”.
Questo sulle sue prestazioni: “In questo campionato ho cercato sempre di dare il massimo per la squadra e sono soddisfatto del lavoro svolto anche se credo di poter fare meglio in fase realizzativa, avrei voluto fare qualche goal in più sia per gratificazione personale che per la squadra e per il futuro ho grandi stimoli a migliorarmi sotto questo aspetto”.
Su Piero Braglia: “L’anno scorso con una formazione non certo favorita ad inizio stagione, è riuscito a centrare i playoff e successivamente a vincerli dopo aver disputato una grande stagione. Il mister è un uomo straordinario che riesce a far rendere i suoi giocatori al 150%, ci stimola continuamente tenendoci sempre sulla corda”.