Serie Bwin Awards: i 15 protagonisti del campionato

Mancano quattro giornate alla conclusione del campionato di Serie Bwin, presto saranno lanciati i Serie Bwin Awards. Questa iniziativa è nata per valorizzare i giocatori, gli allenatori e le società del campionato cadetto. 15 premi che saranno divisi per categorie. L’evento è all’interno di un processo di crescita di sponsorizzazione e denominazione della Lega di Calcio di Serie Bwin.

Saranno diverse le categorie premiate: l’allenatore, il portiere, il difensore, il centrocampista, l’attaccante, il giocatore dell’anno, il gol, il capocannoniere, il premio Fair Play, l’arbitro Serie bwin, il premio marketing & comunicazione, quello solidale, la foto e il tifoso vip, oltre al giovane Serie bwin (premio speciale Sky).

Il Gol Serie Bwin” sarà assegnato tramite voto popolare direttamente sul sito www.seriebwin.it, dove saranno disposte le gallery con le migliori reti realizzate in questo campionato. Il ‘Giocatore Serie Bwin‘ invece sarà votato sulla pagina di facebook ufficiale della Lega, direttamente dai tifosi.