Padova, Cutolo: “A Torino sarebbe importante non perdere”

Aniello Cutolo

Aniello Cutolo ha parlato oggi in conferenza stampa. L’attaccante del Padova non sta attraversando un grandissimo momento di forma, ma Dal Canto sa che può essere determinante in ogni momento. Si parte dalla sconfitta contro il Sassuolo: “L’ultima partita non è stata il massimo, ci siamo complicati la vita uscendo per la prima volta dai playoff. È brutto dopo un anno intero buttare via quello che abbiamo fatto”.

Sulla sua di prestazione: “Sinceramente mi aspettavo di giocare dall’inizio, avevo fatto due buoni allenamenti e mi sentivo bene. Purtroppo poi sul campo le cose non sono andate per il verso giusto. Dobbiamo pensare alle quattro partite che mancano, cercando di fare il meglio possibile, devono essere finali da giocare alla morte”.

E ora il Torino: “La cosa importante sarebbe non perdere, sappiamo di essere in piena emergenza in difesa. Adesso vediamo il mister cosa deciderà, poi abbiamo a disposizione alcuni giorni di ritiro per cercare di lavorare al meglio e riprendere la miglior condizione per portare a casa un risultato positivo”.