Pescara-Vicenza, probabili formazioni e ultime dai campi

Marco Sansovini

Il Pescara è tornato a volare e non ha intenzione di fermarsi più. Dall’altra parte però si troverà un Vicenza che è tornato nelle esperte mani di Gigi Cagni, pronto a ridargli forma per lottare ancora per la salvezza. Posizione difficile quella dei biancorossi, che ormai galleggiano in zona retrocessione. Serve un miracolo, ma Cagni ha accettato la sfida.

Zeman sembra intenzionato a confermare la squadra che ha demolito il Padova e battuto il Gubbio. Davanti ancora una volta Caprari al posto di Sansovini, nonostante il capitano abbia risolto l’enigma Apolloni.

Cagni riparte da un solido 4-4-2, ma deve far conto di tante defezioni importanti in difesa. In attacco ancora una volta la coppia Paolucci-Abbruscato. A centrocampo fiducia negli uomini che hanno giocato le ultime partite.

Ecco le probabili formazioni di Pescara-Vicenza:
PESCARA 4-3-3: Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Bocchetti; Nielsen, Verratti, Cascione; Immobile, Caprari, Insigne. All. Zeman
VICENZA 4-4-2: Frison; Martinelli, Zanchi, Giani, Pisano; Gavazzi, Rigoni, Botta, Mustacchio; Paolucci, Abbruscato. All. Cagni