Crotone-Cittadella, probabili formazioni e ultime dai campi

Mister Foscarini

Crotone-Cittadella è la sfida tra chi vuole sorprendere, tra chi cerca ancora la continuità in un campionato dove è difficilissimo trovarla. Da una parte Drago dall’altra Foscarini e in mezzo due squadre che offrono un calcio bello e offensivo.

Il Crotone arriva alla sfida con la voglia di mettere fine alla corsa alla salvezza, con una vittoria. Nessuna assenza per Drago, che potrà schierare la migliore formazione possibile. Davanti Gabionetta – Sansone e Catetano Calil. A centrocampo ancora una volta la fantasia di Florenzi.

Carra, Baselli, Maah, De Vito, Gasparetto, Magallanes e Martinelli. Sono tutti uomini su cui Foscarini non potrà contare. I problemi arrivano in difesa, dove il tecnico si reinventerà un pò i meccanismo, con poco tempo per lavorare. Davanti ancora il trio delle Di e dietro di loro la classe di Busellato.

Ecco le probabili formazioni di Crotone-Cittadella:
CROTONE 4-3-1-2: Belec; Correia, Vinetot, Abbruzzese, Mazzotta; Florenzi, Eramo, Galardo; Caetano; Gabionetta, Sansone. All. Drago
CITTADELLA 4-3-3: Cordaz, Ciano, Pellizzer, Scardina, Marchesan; Vitofrancesco, Busellato, Schiavon; Di Nardo, Di Carmine, Di Roberto. All. Foscarini