Bari-Ascoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Vincenzo Torrente

Ascoli e Bari hanno vissuto una stagione simile per alcuni versi. Hanno lottato contro le penalizzazioni, dimostrando con grande voglia di voler far parte di questa competizione anche nella prossima stagione. Alla fine ce la faranno entrambe, domani però si troveranno una contro l’altra.

Torrente perde Clayton Dos Santos in mezzo alla difesa, affiancherà Ceppitelli a Borghese. Indisponibili anche Albadoro e Cavanda. Davanti si rivede Caputo, giocherà al centro tra Forestieri e Stoian. A centrocampo trio di grande solidità.

Massimo Silva ripropone il 5-3-2 che gli sta regalando grandi soddisfazioni. Rientra Pederzoli e si ferma Sbaffo per squalifica. A centrocampo sarà sostituito da Parfait. Difesa solida, con gli esterni in grado di salire fino a centrocampo.

Ecco le probabili formazioni di Bari-Ascoli:
BARI 4-3-3: Lamanna; Crescenzi, Borghese, Ceppitelli, Garofalo; De Falco, Romizi, Bogliacino; Forestieri, Stoian, Caputo. All. Torrente
ASCOLI 5-3-2: Guarna; Scalise, Andelkovic, Faisca, Ciofani, Tomi; Di Donato, Pederzoli, Parfait; Soncin, Papa Waigo. All. Silva