Reggina-Albinoleffe, probabili formazioni e ultime dai campi

Sognare è lecito, per tutte e due le squadre. Breda può ancora centrare i playoff mentre Pala la salvezza. Anche se per l’utopico proposito c’è bisogno di vittorie e gioco. Si affrontano due club che non hanno voglia di mollare.

La Reggina arriva a questa sfida con l’importante recupero di Emerson, che era stato fuori per una lunga squalifica. Torna nella difesa a tre con Angella e Freddi. I due indisponibili sono Emiliano Bonazzoli, infortunato, e Francesco Cosenza, squalificato. Davanti si dovrebbe rivedere dal primo minuto Campagnacci, con Viola favorito su Ceravolo.

Pala dovrà fare a meno di Bergamelli, Cristiano e Malomo. Assenze pesanti soprattutto nel reparto difensivo. Davanti giocherà ancora il giovane Belotti al fianco del bomber Cocco.

Ecco le probabili formazioni di Reggina-Albinoleffe:
REGGINA (3-5-2): Belardi; Angella, Freddi, Emerson; Melara, N.Viola, Rizzo, Barillà, Rizzato; Campagnacci, A.Viola. All. Breda
ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi; Luoni, Lebran, Piccinni, Regonesi; Previtali, Girasole, Hetemaj, Foglio; Belotti, Cocco. All. Pala
ARBITRO: Di Paolo
SQUALIFICATI: Bonazzoli, Cosenza (R), Cissè, Laner (A)