Grosseto-Padova, probabili formazioni e ultime dai campi

Davide Succi

Il Padova si gioca il suo futuro così come Alessandro Dal Canto in quel di Grosseto. I biancoscudati vengono dalla brutta sconfitta casalinga contro il Pescara, dove sono stati costretti a subire un pesante 6-0. Dall’altra parte invece la squadra di Ugolotti non vuole smettere di stupire dopo il 3-1 rifilato al Varese.

I toscani arrivano alla sfida con qualche dubbio. Davanti per esempio non è sicura l’indisponibilità di Alfageme, che ha accusato un problemino in allenamento. Mentre in difesa non ci sarà Padella, ma recupera Olivi. Out i soliti Jadid, Consonni e Moretti.

Dal Canto non recupera Aniello Cutolo per questo delicato match. Dovrà fare a meno anche di Hallenius, Milanetto e Osuji. Attenzione, perchè ci potrebbero essere anche grandi novità inattese. Solo Mattia Perin, tra i pali, sembra sicuro di un posto da titolare.

Ecco le probabili formazioni di Grosseto-Padova:
GROSSETO (4-4-2): Narciso; Antei, Olivi, Giallombardo, Petras; Asante, Sciacca, Crimi, Caridi; Mancino, Sforzini. All. Ugolotti
PADOVA (4-3-1-2): Perin; Donati, Legati, Schiavi, Renzetti; Bovo, Italiano, Cuffa; Bentivoglio; Cacia, Succi. All. Dal Canto
ARBITRO: Nasca
SQUALIFICATI: Padella (G), Marcolini (P)