Ascoli-Livorno, probabili formazioni e ultime dai campi

Federico Dionisi

Ascoli-Livorno è uno dei match che offre più spunti di riflessione nella giornata di domani. Di fronte due squadre alla caccia di punti per trovare la giusta continuità in classifica. I bianconeri lottano ancora per salvarsi, anche se sono stati fatti grandi passi in avanti. Mentre il Livorno deve evitare di giocare le ultime gare con l’acqua alla gola e correndo rischi inutili.

Silva arriva con qualche problema di formazione, dovrà fare a meno dello squalificato Pederzoli e degli infortunati Ilari e Vitiello. Confermato quindi Parfait tra i tre di centrocampo e davanti c’è spazio per la coppia affiatata Papa Waigo – Soncin.

E’ lunghissima la lista degli assenti di Madonna che in primis dovrà fare a meno di Siligardi ancora per un turno. Un assenza che pesa nell’assetto tattico e che si è fatta sentire nella sfida contro il Cittadella. Davanti allora Paulinho e Dionisi saranno accompagnati dalle giocate di Piccolo.

Ecco le probabili formazioni di Ascoli-Livorno:
ASCOLI (5-3-2): Guarna; Scalise, Andelkovic, Faisca, Peccarisi, Pasqualini; Parfait, Di Donato, Sbaffo; Papa Waigo, Soncin. All. Silva
LIVORNO (4-4-2): Mazzoni; Salviato, Bernardini, Sini, Lambrughi; Schiattarella, Filkor, Piccolo, Barone; Paulinho, Dionisi. All. Madonna
ARBITRO: Merchiori
SQUALIFICATI: Pederzoli (A), Knezevic, Luci (L)

Notizie Correlate

Commenta