Torino-Reggina, ultime dai campi e probabili formazioni

Angelo Ogbonna

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Reggina, partita che riprenderà al 1′ minuto del secondo tempo dopo il rinvio di qualche settimana fa dovuto al maltempo.

Torino: Ventura dovrebbe riproporre il 4-3-3 visto a Bari, con Vives che giocherà più sulla linea dei centrocampisti che degli attaccanti. Iori squalificato, dentro De Feudis. Difesa confermato con Glik preferito ancora una volta Di Cesare e in attacco il tridente dovrebbe essere Stevanovic-Meggiorini-Sgrigna, con Bianchi e Antenucci in panchina. Guberti non convocato, si rivede Verdi. Surraco infortunato.

Reggina: Bonazzoli non recupera, in attacco spazio alla coppia Ceravolo-Campagnacci, con Ragusa e A.Viola pronti a entrare. Emerson è squalificato, dentro Marino. Colombo dovrebbe vincere il ballottaggio con Melara per il ruolo di esterno destro.

Probabili formazioni:

Torino (4-3-3): Benussi; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, De Feudis, Vives; Stevanovic, Meggiorini, Sgrigna. A disp: Morello, Di Cesare, D’Ambrosio, Pasquato, Oduamadi, Bianchi, Antenucci. Allenatore: Ventura

Reggina (3-5-2): Belardi; Freddi, Angella, Marino; Colombo, Armellino, Rizzo, Barillà, Rizzato; Campagnacci, Ceravolo. A disp: Zandrini, Adejo, N.Viola, Melara, De Rose, A.Viola, Ragusa. Allenatore: Breda

Arbitro: Velotto di Grosseto

Squalificati: Iori (T); Emerson (R).

Inizio ore 14,30

di Marco Orrù

Notizie Correlate

Commenta