SERIE B DIRETTA LIVE, Livorno-Cittadella: probabili formazioni e ultime dai campi

Claudio Foscarini

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 18:00 Livorno-Cittadella in diretta live su ‘SerieBnews.com’.

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Livorno-Cittadella, recupero della 36^giornata del campionato di Serie Bwin:

Livorno: Madonna incerto se schierare il 4-4-2 o il 4-3-2-1. L’assenza di Siligardi pesa e anche quella di Belingheri è un problema. Mazzoni confermato in porta e solita difesa a quattro Salviato-Bernardini-Knezevic-Lambrughi. Schiattarella potrebbe giocare o sulla fascia destra o come trequartista con Paulinho dietro a Dionisi. Barone nei tre di centrocampo.

Cittadella. Foscarini senza Pellizzer e Paolucci squalificati, propone Gorini insieme a Scardina come difensore centrale, Busellato in cabina di regia e conferma il tridente senza Maah, Di Roberto-Di Carmine-Di Nardo.

Probabili formazioni:

Livorno (4-4-2): Mazzoni; Salviato, Bernardini, Knezevic, Lambrughi; Schiattarella, Luci, Barone, Bigazzi; Paulinho, Dionisi. A disp: Vono,Sini, Meola, Prutsch, Remedi, Piccolo, Bernacci. Allenatore: Madonna.

Cittadella (4-3-3): Cordaz, Ciancio, Gorini, Scardina, Marchesan; Vitofrancesco, Busellato, Schiavon; Di Roberto, Di Nardo, Di Carmine. A disp: Pierobon, Borsato, De Vito, Branzani, Job, Bellazzini, Baggio. Allenatore: Foscarini

Arbitro: Giancola di Vasto

Squalificati: Pellizzer, Paolucci (C)


Livorno-Cittadella in diretta live: CLICCA QUI