Calciomercato Torino, ESCLUSIVO/ Agente Valeri: “Vuole giocare in Serie A. I granata? Destinazione gradita”

Carl Valeri
Il Torino si sta muovendo per la prossima stagione, cercando di mettere tasselli importanti per costruire una squadra in grado di affrontare il campionato di Serie A. Tra i giocatori più seguiti c’è il centrocampista australiano del Sassuolo, Carl Valeri. Questi sta facendo molto bene con la casacca neroverde e non è detto che a fine stagione non si trovi a dover scegliere tra la sua attuale squadra e i granata. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo procuratore Luca Urbani.

Ci sono contatti col Torino per Valeri?
“Contatti diretti non ci sono. A Torino Carl lo conoscono molto bene, ma non si sono mai fatti sentire con me. Il centrocampista va in scadenza a giugno e poi valuteremo il da farsi”.

Qual è la sua priorità?
“Ora sta recuperando da un piccolo infortunio. La sua priorità rimane il Sassuolo, sarà il nostro primo interlocutore anche per correttezza. Ora però vuole finire la stagione nel miglior modo possibile”.

La destinazione granata è gradita?
“Come si può dire di no a una piazza così? E’ molto gradita la destinazione granata al ragazzo”.

Torino o Sassuolo? Il futuro sembra comunque in Serie A.
“Carl è pronto per questa esperienza, se la merita. Ha collezionato 50 presenze con la maglia della sua Nazionale tra Coppa d’Asia e un Mondiale. E’ un giocatore maturo e ora spera in questo salto di qualità”.

M.F.