Empoli-Modena 1-3, ESCLUSIVO/ è super Cellini!

Marco Cellini

Il protagonista di Empoli-Modena è Marco Cellini, autore di una tripletta contro la squadra di Alfredo Aglietti che era pure passata in vantaggio con la rete di Lazzari. La stagione l’aveva iniziata a Varese, mettendo anche a segno cinque reti. L’attaccante era partito poi a gennaio, chiuso dall’arrivo di Plasmati e Granoche. Ora a Modena l’attaccante ha trovato spazio e fiducia intorno a lui.

L’attaccante ha sfruttato una grande occasione oggi, realizzando tre gol di pregevole fattura. La prestazione potrebbe valere anche la salvezza a un Modena che fino a qualche mese fa, prima del ritorno di Bergodi, sembrava spacciato.  E a chi rimane stupito delle prestazioni di questo giocatore è consigliato andare a scorrere la sua carriera, costellata di grandi prestazioni e tante reti.

Sempre a cavallo delle serie minori, negli ultimi cinque anni è arrivata la consacrazione con le maglie di Varese, Vicenza e Albinoleffe. Ora a Modena Marco spera solo di continuare a fare quello che più gli piace, gol.