Sassuolo-Gubbio, probabili formazioni e ultime dai campi

Gianluca Sansone

Sassuolo-Gubbio è una sfida che mette in azione un importante testa-coda. Si affrontano i neroverdi di Pea, in lotta per la promozione, e gli eugubini di Gigi Apolloni che inseguono la salvezza.

Nessuno squalificato, Pea potrebbe far riposare Missiroli. Al suo posto potrebbe partire dal primo minuto Masucci, abile a giocare dietro alle punte Sansone e Bruno. Difesa a tre, con i soliti Gazzola e Longhi sulle corsie esterne.

Apolloni offre un versatile 3-5-2 pronto a trasformarsi in 5-3-2 senza possesso palla. Spazio ancora al brillante Almici sulla destra e allo scoppiettante Lunardi come mezz’ala. In difesa sarà fondamentale l’esperienza di Cottafava e la freschezza di Benedetti e Caracciolo. Guzman agirà dietro le punte Graffiedi e Ciofani.

Ecco le probabili formazioni Sassuolo-Gubbio
SASSUOLO (3-4-1-2): Pomini; Marzorati, Bianco, Terranova; Gazzola, Magnanelli, Cofie, Longhi; Masucci; Sansone, Bruno. All. Pea
GUBBIO (3-5-2): Donnarumma; Cottafava, Benedetti, Caracciolo; Almici, Lunardini, Nwankwo, Rui Mario, Guzman; Graffiedi, Ciofani. All. Apolloni
ARBITRO: Gavillucci
SQUALIFICATI: nessuno