Bari-Torino, probabili formazioni e ultime dai campi

Benussi

Bari-Torino è un match che potrebbe cambiare molti equilibri nel campionato di Serie Bwin. I galletti gravitano a metà classifica, mentre i granata vogliono guadagnarsi la promozione. Di fronte due club dal blasone importante in un match che ha il sapore di Serie A.

Torrente arriva senza Martino Borghese in mezzo alla difesa, il centrale è squalificato. Al suo posto dovrebbe giocare Ceppitelli. A centrocampo mancherà l’altro giocatore fermato dal giudice sportivo, Scavone. Davanti tridente leggero Caputo-Stoian-Forestieri.

Ventura ha il dubbio Pasquato-Guberti per la corsia sinistra d’attacco. A centrocampo Vives è in vantaggio su Basha, così come in difesa lo è Glik su Di Cesare. Bianchi guiderà la squadra verso una partita su cui il pubblico fa grande affidamento.

Ecco le probabili formazioni Bari-Torino
BARI (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Ceppitelli, Dos Santos, Garofalo; De Falco, Bogliacino, Romizi; Caputo, Stoian, Forestieri. All. Torrente
TORINO (4-2-4): Benussi; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Vives, Iori; Stevanovic, Bianchi, Antenucci, Pasquato. All. Ventura
ARBITRO: Baracani
SQUALIFICATI: Borghese, Scavone (B)