Ascoli-Brescia, probabili formazioni e ultime dai campi

Omar El Kaddouri

Ascoli-Brescia è una sfida interessante per gli equilibri del campionato cadetto, di fronte si trovano prima di tutto due squadre che giocano un bel calcio. I bianconeri lottano per la permanenza nel campionato cadetto, mentre le rondinelle si vogliono reinserire nella zona playoff.

Mister Silva schiererà il solito assetto 5-3-2 con la possibilità di variare in corso d’opera con un 3-5-2. Sulle corsie esterne dovrebbero partire dal primo minuto Scalise e Tomi. Davanti giocherà la coppia affiatata Papa Waigo-Soncin, pronta a dare assolute garanzie.

Calori potrebbe far riposare in questo turno Omar El Kaddouri, in caso è pronto Federico Piovaccari. Rientra dalla squalifica Bartosz Salamon, che si posiziona di nuovo al centro del campo. Fausto Rossi si riprende una maglia da titolare, Cordova si siede in panchina. Solita linea a tre dietro.

Ecco le probabili formazioni Ascoli-Brescia
ASCOLI (5-3-2): Guarna; Scalise, Andelkovic, Faisca, Peccarisi, Tomi; Parfait, Pederzoli, Di Donato; Papa Waigo, Soncin. All. Silva
BRESCIA (3-5-2): Arcari; Martinez, Caldirola, Zoboli; Zambelli, Salamon, Rossi, Vass, Daprelà; Jonathas, El Kaddouri. All. Calori
ARBITRO: Velotto
SQUALIFICATI: nessuno