Pescara, Zeman: “Zanon è out, Immobile convocato”

Zdenek Zeman
Zdenek Zeman torna a parlare in vista della prossima sfida del Pescara. L’intro è affidata ai problemi fisici in cui vanno incontro diversi elementi: “Zanon ha un’infiammazione al ginocchio e non viene con noi a Padova. Immobile è leggermente acciaccato come Caprari con il quale si è scontrato ieri, ma è disponibile: per me è convocato”.

Il boemo parla della tragedia Morosini: “Sono l’allenatore del Pescara, è successa una cosa simile a noi poco tempo fa. Una morte sul campo fa più impressione, ma lo stato d’animo nostro è uguale a quello del Livorno. Io mi sono meravigliato che per Franco non è venuto naturale rinviare la partita”.

Si torna a giocare domani a Padova: “Cercheremo di giocare come sappiamo per fare risultato che è quello che ci manca negli ultimi tempi. Il problema è la fase difensiva, abbiamo sofferto negli uno contro uno con Dionisi e Paulinho che per me possono fare la categoria superiore. Anche se i gol sono arrivati su calcio d’angolo e su punizione. Negli ultimi tempi non riusciamo a sfruttare le occasioni, che riusciamo a creare”.