Calciomercato Pescara, ESCLUSIVO/ Beppe Galderisi: “Verratti è perfetto per la Juventus”

Marco Verratti

Il Pescara ha ormai definitivamente lanciato nel panorama del calcio italiano un talento come Marco Verratti, un centrocampista su cui prima o poi hanno messo gli occhi tutte le big del calcio italiano e non solo. Sembra però che la Juventus sia riuscita ad arrivare per prima e ora è in pole position per acquistare il centrocampista. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, Beppe Galderisi che l’ha allenato ai tempi di Pescara.

Ecco le sue parole: “Marco era seguito già quando ero io a Pescara e aveva appena 15 anni. La Juventus farebbe un grandissimo colpo prendendolo. Ha un talento incredibile e grande personalità. Sarebbe perfetto per raccogliere l’eredità di Andrea Pirlo. Tra l’altro lo ricorda molto per impostazione e modo di vedere il gioco. Vicino all’ex Milan potrebbe crescere e apprendere segreti del mestiere per diventare ancora più forte”.

Pensi che sia pronto?
“Questo è il momento giusto per Marco, che ha fatto tanta esperienza nelle categorie inferiori. Per me è pronto! Sarei proprio curioso di vederlo confrontarsi con la maglia della Juventus”.

M.F.