Calciomercato Padova, ESCLUSIVO/ Agente Perin: “Nessun accordo tra Genoa e un’altra squadra. Futuro? Serve continuità”

Mattia Perin
Mattia Perin è di sicuro uno dei più grandi talenti del campionato di Serie Bwin. Il portiere classe 1992 si è messo in mostra con la maglia del Padova, giocando con continuità ad altissimo livello. Negli ultimi giorni si parla della possibilità di vederlo la prossima stagione in Serie A, in una squadra che avrebbe raggiunto un accordo per la sua comproprietà con il Genoa. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo agente Matteo Roggi per chiarire questa situazione.

Matteo, ma davvero il Genoa ha un accordo con un altro club per cedere Perin a giugno?
“Questa è una cosa che mi è nuova. Io posso solo ribadire quanto detto più volte. Mattia verrà riscattato dal Padova e verrà contro-riscattato poi dal Genoa. Da lì vedremo poi cosa fare”.

Cosa serve a questo ragazzo?
“Ricordiamo che Mattia è un ragazzo molto giovane. Per ora andare a fare panchina in una grande squadra non ha senso per lui almeno a livello tattico. Poi blasone e condizione economica sono un altro discorso. Certo non mi stupirei se una big gli offrisse una maglia da titolare. Parliamo di un ragazzo dalle grandissime qualità. Anche se in Italia c’è poco coraggio far giocare i giovani”.

M.F.