Reggina, Campagnacci salta il test infrasettimanale

Poco spettacolo nell’amichevole infrasettimanale della Reggina, disputata contro la Palmese che milita in Eccellenza. Per i primi 20 minuti, la squadra nuovamente diretta da Roberto Breda ha mostrato parecchia timidezza, salvo poi rendersi protagonista di sette gol. La gara si è suddivisa in un tempo da circa 45 minuti, uno da 25 e uno di circa 20.

La formazione più attendibile, in vista della sfida di sabato con la Nocerina, dovrebbe essere quella presentata al fischio d’inizio. Non hanno preso parte alla sgambata il capitano Bonazzoli, che deve scontare due turni di squalifica, e l’altro attaccante Campagnacci. L’ex Giulianova ha svolto lavoro differenziato a bordo campo. Questi i tabellini dei tre tempi, per quanto riguarda la Reggina:

 

Reggina 1^ tempo (5-3-1-1): Belardi; D’Alessandro, Freddi, Angella, Marino, Rizzato; Rizzo, N.Viola, Barillà; Montiel; Ragusa.

Reti: 24′ Barillà, 29′ N.Viola

 

Reggina 2^ tempo (5-3-1-1): Zandrini; Colombo, D’Alessandro, N.Viola, Marino (8′ Cosenza), Emerson; Armellino, Castiglia, Melara; A.Viola; Ceravolo.

Reti: 6′ Ceravolo, 18′ A.Viola, 21′ rig. Ceravolo

 

Reggina 3^ tempo (5-3-2): Zandrini; Melara, Adejo, Cosenza, N.Viola, Emerson; Colombo, Castiglia, De Rose; A.Viola, Ceravolo.

Reti: 16′ A.Viola, 17′ Ceravolo

 

Paolo Ficara