Modena-Varese, ultime dai campi e probabili formazioni

Pablo Granoche

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Modena-Varese:

Modena: Bergodi ha out lo squalificato Carini e conferma la coppia Diagouraga-Perna come difensori centrali, con Perticone e Milani terzini. Dubbio in attacco, una o due punte? Nel primo caso, Di Gennaro dietro Ardemagni con De Vitis a centrocampo, nel secondo caso, Di Gennaro dietro Ardemagni-Cellini con De Vitis in panchina.

Varese: Maran non recupera Corti e Rivas, ma ritrova Zecchin e lo inserisce subito dal primo minuto sulla fascia destra. Per il resto, è la stessa formazione che ha battuto il Pescara, con Neto Pereira-Granoche davanti.

I precedenti:

Un solo successo del Modena, l’1-0 del 22/5/77, nei 6 precedenti in B. Due i pari (l’ultimo: 2-2 il 13/6/76) e 3 le vittorie del Varese (l’ultima: 2-0 l’11/12/10).

Probabili formazioni:

MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Perticone, Diagouraga, Perna, Milani; Ciaramitaro, Dalla Bona, Nardini; Di Gennaro; Cellini, Ardemagni. A disp: Guardalben, Jefferson, Bassoli, Turati, Petre, De Vitis, Stanco. Allenatore: Bergodi

VARESE (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Zecchin, Filipe, Kurtic, Nadarevic; Neto Pereira, Granoche. A disp: Moreau, Pucino, Camisa, Damonte, plasmati, De Luca, Martinetti. Allenatore: Maran

ARBITRO: Viti di Campobasso

SQUALIFICATI: Carini (M)

Inizio ore 15

di Marco Orrù