Reggina-Crotone, probabili formazioni e ultime dai campi

Emiliano Bonazzoli

Derby calabrese tra Reggina e Crotone, si gioca domani alle 15:00 allo Stadio Granillo. Un match che metterà di fronte due squadre con differenti ambizioni. Gli uomini di Gregucci vogliono continuare a vincere per inseguire la zona playoff, mentre quelli di Drago sono pronti a festeggiare la salvezza.

Belardi ormai si è guadagnato la fiducia del mister, scalzando definitivamente Zandrini. Altro elemento che ha guadagnato punti è quel Armellino, diventato punto fermo insieme a Viola del centrocampo. Davanti dovrebbe giocare Alessio Viola, al fianco di Bonazzoli. Ancora fuori per squalifica Emerson.

Drago lancia una squadra offensiva per provare a vincere questo derby. Davanti infatti Caetano sarà sostenuto da giocatori dalla grande fantasia come Sansone, Florenzi e Gabionetta. In cabina di regia agirà il fantasista Mirko Eramo.

Ecco le probabili formazioni di Reggina-Crotone:
REGGINA (3-5-2): Belardi; Angella, Freddi, Cosenza; Rizzato, Armellino, Viola N., Barillà, Ragusa; A. Viola, Bonazzoli. All. Gregucci
CROTONE (4-2-3-1): Belec; Correia, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Galardo; Gabionetta, Florenzi, Sansone; Caetano Calil. All Drago
ARBITRO: Merchiori
SQUALIFICATI: Emerson (R)