Modena-Varese, probabili formazioni e ultime dai campi

Cristiano Bergodi

Modena-Varese è una sfida interessante per almeno tre motivi. Il primo viene quasi logico, sono due squadre che giocano un bel calcio. Gli altri riguardano la lotta per i playoff, che vede il Varese tra i protagonisti, e la zona salvezza, dalla quale vuole uscire definitivamente la squadra di Bergodi.

Il Varese arriva con la formazione tipo, Maran deve sciogliere solo il dubbio di chi giocherà al fianco di Granoche. In questo momento Neto sembra in vantaggio su Plasmati e De Luca. A centrocampo le chiavi sono nelle mani di Kurtic e Filipe, Zecchin e Nadarevic sulle corsie esterne.

Il Modena invece dovrà fare a meno dello squalificato Carini, a centrocampo sarà sostituito da Ciaramitaro. Davanti ancora la fantasia di Di Gennaro e Cellini in appoggio di Ardemagni. In difesa confermatissimo Diagouraga.

Ecco le probabili formazioni di Modena-Varese:
MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Perticone, Diagouraga, Perna, Milani; Ciaramitaro, Dalla Bona, Nardini; Di Gennaro; Cellini, Ardemagni. All. Bergodi
VARESE (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Nadarevic, Filipe, Kurtic, Zecchin; Neto Pereira, Granoche. All. Maran
ARBITRO: Viti
SQUALIFICATI: Carini (M)