Juve Stabia, ESCLUSIVO/ Gennaro Iezzo: “La salvezza è cosa fatta, ora possono consolidare la loro posizione”

Gennaro Iezzo

La Juve Stabia sta mettendo la ciliegina sulla torta, giocando ad alto livello dopo aver conquistato la salvezza. Il 3-0 conquistato contro il Vicenza ha regalato grandi emozioni ai tifosi delle vespe, grazie a uno straordinario Marco Sau. L’attaccante ha realizzato una tripletta, anche se il primo gol nasce in comproprietà con Augustyn, regalando un pomeriggio di passione.

Abbiamo intervistato, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, l’ex portiere gialloblu Gennaro Iezzo. Questi così commenta il momento: “Ormai a salvezza acquisita possono dimostrare il loro garnde valore. E’ una soddisfazione per noi stabiesi, a fronte dei sacrifici fatti dalla società. In tempi di crisi hanno fatto un mercato intelligente e allo stesso tempo importante. Dobbiamo essere fieri di loro”.

Da portiere, avendo giocato contro Alex Del Piero, ci commenti i gol di Sau?
“Sono stati due eurogol, i classici alla Del Piero, per un portiere è impossibile prendere tiri del genere. Sau è un giocatore molto importante per la categoria, che potrà dire la sua anche in Serie A. Spero che Cellino lo lasci un altro anno in A per confermarsi, anche se penso lo riporterà subito a Cagliari”.

M.F.