Varese-Pescara, Rivas a RadioCalciomercato.it: “Non ci sarò stasera, ma abbiamo preparato bene la partita”

Rivas

Ha parlato Rivas ai microfoni di RadioCalciomercato.it, in occasione dell’anticipo di stasera Varese-Pescara. Il centrocampista ex Bari sarà assente, visto un piccolo risentimento avuto in settimana. Così commenta: “Non ci sono stasera, la partita la vedrò dalla tribuna. Mi aspetto una partita difficile per i miei, hanno perso in casa e cercano punti. Sappiamo come gioca la squadra di Zeman, abbiamo preparato la partita e speriamo di fare bene. Ho avuto un piccolo stiramento lunedì e sto in fase di recupero, avrò per una settimana – dieci giorni. Faccio il possibile per recuperare. Sono arrivato a gennaio, mi ha colpito la città e il gruppo. Mi aspetto un ambiente diverso rispetto al sud dove sono stato molto tempo. La gente è entusiasta perchè stiamo facendo bene. Sono in un gruppo che mi stimola, dove mi viene voglia di lavorare”.

Sulla Serie A: “C’è stato un periodo dove per me si parlava di grande squadre. Poi però ci sono altre cose, a Bari non ho dato continuità di cui avevo bisogno. Ora l’obiettivo è di crescere per dare di più. Il Varese può essere una squadra che mi possa dare un’altra volta la Serie A, quello a cui aspiro”.

Sul futuro: “Si parla del rinnovo, mi trovo bene. Vedremo”.

Sui playoff: “Dobbiamo stare sul pezzo, i punti di stasera sono importanti. So che dietro a noi ci sono squadre importanti come Brescia e Sampdoria, dobbiamo stare attenti”.