Varese-Pescara, ultime dai campi e probabili formazioni

Lorenzo Insigne

 

Domani sera, alle ore 20,45, è in programma l’anticipo della 34^giornata del campionato di Serie B fra Varese e Pescara, con i match anticipati di un giorno in presenza delle festività pasquali. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Varese: Maran alle prese con tante assenze, soprattutto sugli esterni, con il solo Nadarevic abile e arruolabile. Zecchin è squalificato e Rivas e Pettinari sono out per infortunio. Potrebbe giocare Lepore che però in stagione non ha mai visto il campo da titolare. In alternativa c’è l’avanzamento di Pucino o Cacciatore sulla sinistra oppure l’arretramento di De Luca. Rientrano Kurtic e Neto Pereira, ma probabilmente inizieranno dalla panchina. Davanti favoriti Granoche e De Luca.

Pescara: Zeman non può disporre di Zanon squalificato e Kone è in dubbio fino all’ultimo. Al posto del terzino destro ecco Bocchetti, con il trasloco di Balzano da una fascia all’altra, mentre per il resto è il solito Pescara col tridente delle meraviglie Sansovini-Immobile-Insigne.

Probabili formazioni

Varese (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Terlizzi, Troest, Grillo; Lepore, Filipe, Kurtic, Nadarevic,; Granoche, De Luca. Allenatore: Maran

Pescara (4-3-3): Anania; Balzano, Capuano, Romagnoli, Bocchetti; Nielsen, Verratti, Cascione; Insigne, Immobile, Sansovini. Allenatore: Zeman

Arbitro: Pinzani di Empoli

Squalificati: Zecchin (V); Zanon (P)

Inizio ore 20,45

di Marco Orrù