Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Agente Cori: “La Reggina l’ha seguito a gennaio, ma…”

Lillo Foti

La Reggina si muove per il futuro, anche se molto dipenderà dalla posizione finale di questa stagione. In caso di permanenza in Serie B si lavorerà per costruire una squadra in grado di puntare alla promozione, anche se diversi tasselli, vedi Nicolas Viola, hanno già la valigia in mano. Un nome molto chiacchierato è quello di Sacha Cori, bomber della Carrarese. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo agente Luca Urbani.

Ecco le sue parole: “Il Cesena ha gennaio ha riscattato la seconda metà del ragazzo, lasciandolo parcheggiato alla Carrarese. La Reggina l’aveva cercato prima di questa operazione, chiedendo proprio alla Carrarese la sua metà. Ora tutto è rimandato a luglio, anche se credo che difficilmente il Cesena se ne priverà. I calabresi lo volevano per rimpiazzare Bonazzoli, che sembrava destinato a partire, poi non se ne è fatto più niente. Ora aspettiamo, ma in caso la Reggina dovrà parlare con il Cesena”.

Sul giocatore: “E’ un ragazzo esordiente in Prima Divisione e merita una grande occasione a ventitré anni. Ha grande prospettiva soprattutto dal punto di vista fisico. Non è un bomber prolifico, da venti reti, ma è uno di quelli che sa’ tenere palla, facendo rifiatare la squadra. Un giocatore che ogni allenatore vorrebbe dalla sua. Sono sicuro che dovunque andrò sarà amato dal suo pubblico per la sua voglia e la sua abnegazione”.

M.F.