Vicenza, ESCLUSIVO/ Agente Paolucci: “Per Michele finalmente la continuità…”

Michele Paolucci

Michele Paolucci riaccende le speranze di salvezza per il Vicenza di Massimo Beghetto, che grazie alla sua rete può gustarsi la prima vittoria sulla panchina dei veneti. L’attaccante di scuola Juventus è tornato al gol, dimostrando di essere una carta importante per i biancorossi.

Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA  per SerieBnews.com, De Nicola, il suo agente, che ha così precisato: “Per Michele doveva essere un anno di ripresa dopo due stagioni difficili. L’infortunio di Palermo e dei prestiti senza riscatto ne avevano condizionato il rendimento. Fin’ora a Vicenza è stato il giocatore con la percentuale di minuti giocati più alti, secondo solo al portiere Frison. Questo fa molto piacere, anche se ultimamente sta giocando un pò meno. Deve farsi trovare sempre pronto e lo sta facendo, infatti nelle ultime giornate sono arrivate anche le reti”.

Un anno giocato vicino a una punta troppo simile a lui…
“Con Abbruscato hanno caratteristiche veramente simili, ha giocato un pò snaturato ma l’ha fatto perchè è giusto sia così. Bisogna essere sempre a disposizione del mister. L’altro giorno è entrato al posto di Abbruscato e ha fatto la differenza, tornato a giocare nel suo ruolo abituale. Ha creato molto e segnato”.

M.F.