Reggina-Brescia, ultime dai campi e probabili formazioni

Rete di Ceravolo in Brescia-Reggina dell'andata

 

Posticipo di Serie B all’insegna dello spareggio questa sera allo Stadio Granillo di Reggio Calabria. In campo Reggina-Brescia, in lotta per agganciare i playoff che sono ad un passo per entrambe. Un pareggio potrebbe favorire le dirette concorrenti, ma una sconfitta eliminerebbe quasi una delle due nella corsa agli spareggi di fine campionato. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Reggina: Gregucci ha Ragusa squalificato e lo sostituisce col ritorno di Colombo dal primo minuto. In porta potrebbe rilanciare Belardi per Zandrini, proponendo il quarto portiere stagionale per i calabresi. Rientrano pure Rizzo e N.Viola che riprendono il loro posto a centrocampo. Davanti Campagnacci con Bonazzoli.

Brescia: Calori non può disporre di Martinez influenzato, al suo posto Zoboli. Mandorlini nei tre centrali di centrocampo e El Kaddouri dietro l’unica punta Jonathas che dovrebbe vincere il ballottaggio con Piovaccari.

I precedenti:

In serie B il Brescia ha vinto una sola volta a Reggio Calabria: 0-1 il 15/10/89. Negli altri 11 confronti tra i cadetti 7 vittorie della Reggina (l’ultima: 4-0 il 29/11/09) e 4 pareggi (l’ultimo: 0-0 il 22/11/98). In più ci sono quattro confronti in serie A, con due pareggi e due successi degli ospiti, e due gare in coppa Italia, con una vittoria per parte

Probabili formazioni:

REGGINA (3-5-2): Zandrini; Cosenza, Emerson, Angella; Colombo, Rizzo, N.Viola, Barillà, Rizzato; Campagnacci, Bonazzoli. A disp: Belardi, D’Alessandro, Melara, Armellino, Montiel, A.Viola, Ceravolo. Allenatore: Gregucci.

RESCIA (3-5-1-1): Arcari; Zoboli, De Maio, Caldirola; Zambelli, Vass, Salamon, Mandorlini, Daprelà; El Kaddouri; Jonathas. A disp: Leali, Dallamano, Cordova, Rossi, Feczesin, Foti, Piovaccari. Allenatore: Calori

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

SQUALIFICATI: Ragusa (R)

Inizio ore 20,45

di Marco Orrù

Notizie Correlate

Commenta