Pescara-Bari, ultime dai campi e probabili formazioni

Lorenzo Insigne, qui con la maglia dell'Under 21

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Pescara-Bari:

Pescara: Zeman medita qualche cambio nella formazione titolare. Squalificati Cascione e Gessa, torna Verratti a centrocampo, con Kone al posto dell’ex Reggina e il confermato Nielsen a destra. In difesa fuori Balzano, dentro Bocchetti e ballottaggio Brosco-Romagnoli come partner di Capuano. In attacco, Immobile dovrebbe farcela, ai suoi fianchi Insigne e Caprari che debutterà dal primo minuto.

Bari: Torrente non può contare ancora su Romizi, Crescenzi, Forestieri e Castillo ai quali si aggiunge Masi e lo squalificato Caputo. Torna Garofalo a sinistra in difesa con Cavanda dall’altra parte. Stesso centrocampo di quello contro la Juve Stabia con Bogliacino regista. Davanti rientra Stoian e per gli altri due posti del tridente è ballottaggio tra Rana, Defendi e Kutuzov.

I precedenti:

Le due squadre si sono affrontate a tutti i livelli. 1-1 in serie D nel ’52, 1-0 e 2-0 in serie C nel ’66 e ’67, 2-3 in coppa Italia nel ’92 e 3-1 nel torneo misto A/B del 24/3/46. In serie B 12 precedenti con sei vittorie del Pescara (l’ultima: 1-0 il 26/11/05), quattro pareggi (l’ultimo: 2-2 il 6/1/05) e due successi del Bari (l’ultimo: 0-1 il 19/9/06).

Probabili formazioni:

PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Brosco, Capuano, Bocchetti; Nielsen, Verratti, Kone; Caprari, Immobile, Insigne. A disp: Ragni, Romagnoli, Balzano, Togni, Soddimo, Sansovini, Maniero. Allenatore: Zeman

BARI (4-3-3): Lamanna; Cavanda, Borghese, Dos Santos, Garofalo; De Falco, Bogliacino, Scavone; Defendi, Kutuzov, Stoian. A disp: Koprivec, Simon, Rivaldo, Bellomo, Galano, Rana, Albadoro. Allenatore: Torrente

ARBITRO: Ostinelli

SQUALIFICATI: Cascione, Gessa (P); Caputo (B).

Inizio ore 15

di Marco Orrù