Albinoleffe-Vicenza, ultime dai campi e probabili formazioni

Valerio Foglio

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Albinoleffe-Vicenza:

Albinoleffe: Salvioni ha Hetemaj squalificato e Cocco indisponibile. Spazio alla coppia Torri-Cissè in attacco come a Crotone con Pacilli confermato a destra, Foglio a sinistra e la coppia Previtali-Laner in mezzo al campo. In difesa ballottaggi Salvi-Daffara e D’Aiello-Piccinni.

Vicenza: Beghetto ha squalificati Zanchi e Martinelli e li sostituisce con Augustyn e Tonucci. Stesso centrocampo della partita con il Padova, con Pinardi regista e in attacco Paolucci, favorito per affiancare Abbruscato.

I precedenti:

Perfetta parità negli otto precedenti in serie B con due vittorie dell’Albinoleffe (l’ultima: 2-1 il 25/9/04), quattro pareggi (l’ultimo: 2-2 il 12/3/11) e due successi del Vicenza (l’ultimo: 0-4 il 18/10/08).

Probabili formazioni:

ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi; Salvi, Bergamelli, Piccinni, Cristiano; Pacilli, Laner, Previtali, Foglio; Torri, Cissè. A disp: Tomasig, Daffara, D’Aiello, Regonesi, Corradi, Belotti, Germinale. Allenatore: Salvioni

VICENZA (3-5-2): Frison; Tonucci, Augustyn, Giani; Gavazzi, Rigoni, Pinardi, Botta, Bianco; Abbruscato, Paolucci. A disp: Acerbis, Pisano, Paro, Possebon, Mustacchio, Maiorino, Bariti. Allenatore: Beghetto

ARBITRO: Irrati

Inizio ore 15

di Marco Orrù