Sampdoria-Nocerina, probabili formazioni e ultime dai campi

Beppe Iachini

Al Marassi va di scena Sampdoria-Nocerina, un match che offre grandi spunti interpretativi. I blucerchiati devono continuare a vincere per agganciare la zona playoff che ora dista solo 4 punti. Dall’altra parte c’è una squadra che sogna ancora di rimanere nel campionato cadetto, per farlo però non può permettersi di sbagliare.

Sono molti i problemi di formazione che affliggono Beppe Iachini. Per squalifica ha perso non solo i due terzini Costa e Berardi, ma anche l’attaccante Cristian Bertani. Inoltre Pozzi non ha ancora recuperato da un problema alla coscia e Munari è uscito malconcio dall’ultimo allenamento. In difesa dovrebbe tornare, dopo tempo, dal primo minuto Castellini mentre Rispoli agirà sull’altra corsia. Davanti confermatissimo Pellè, autore di una doppietta nello scorso turno.

La Nocerina arriva con l’organico quasi al completo. Auteri può scegliere soprattutto davanti, dove dovrebbe ancora una volta preferire Farias a Catania, agirà insieme a Merino e Negro dietro a Castaldo.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Nocerina:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Castellini; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Pellè, Eder. All. Iachini
NOCERINA (4-2-3-1): Concetti; Laverone, Rea, De Franco, Figliomeni; Mingazzini, Bruno; Negro, Merino, Farias; Castaldo. All. Auteri
ARBITRO: Baracani
SQUALIFICATI: Berardi, Bertani, Costa (S)