Sampdoria-Nocerina, ESCLUSIVO/ Enrico Chiesa: “La Samp ha solo un risultato a disposizione”

Enrico Chiesa

La Sampdoria ospita la Nocerina in una sfida che è difficile da pronosticare. I valori sulla carta sono anche troppo in disequilibrio, ma i rossoneri devono far punti per tentare di rimanere in questa categoria. Dall’altra parte i blucerchiati non sono da meno, per puntare i playoff bisogna vincere. Abbiamo rintracciato, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, l’ex giocatore doriano Enrico Chiesa.

Enrico, non sarà una partita facile anche se la classifica dice altro.
“La Nocerina sembrava spacciata fino a poco tempo fa, poi è tornata a fare risultati importanti. Da qui alla fine, penso, che per la Sampdoria saranno difficili tutte le partite, anche se i doriani sembrano essere tornati sulla strada giusta. Sono quelle partite che pensi facili, poi però è difficile giocarle. Quindi attenzione…”

Poi la Nocerina sa far male fuori casa…
“La Nocerina è una buona squadra, partita bene e poi in difficoltà. Il risultato col Verona però dimostra che se la possono giocare con tutti”.

E la Samp?
“Ha a disposizione un solo risultato. Deve vincere.”

Ce la possono fare?
“Difficile dirlo, perchè ormai non dipende solo da loro”.

Un ricordo per Francesco Mancini.
“Ho sentito la notizia poco fa’ alla radio, sono rimasto veramente male. Appena appresa la notizia mi sono stretto alla mia famiglia, sono cose che ti fanno stare male. Le mie condoglianze alla famiglia e un saluto a un professionista serio”.

M.F.