Sampdoria, segui il LIVE della conferenza stampa di mister Iachini:”Pozzi? E’ in dubbio, domani decideremo”

Beppe Iachini

 

Il mister della Sampdoria Beppe Iachini è atteso a momenti in conferenza stampa al centro sportivo di Bogliasco in vista della partita di domani contro la Nocerina. Seguiamo insieme, in diretta LIVE le sue parole:

”Non ho rivisto la partita dell’andata contro la Nocerina, per rispetto a chi c’era prima. E’ stata certamente una giornata negativa per la squadra, ma la Serie B è così, ti può capitare una partita dove ti succede di tutto. Certamente i giocatori dovranno fare tesoro di quel match e domani dovremo dare molto molto di più rispetto a quella partita. Noi siamo concentrati sul nostro obiettivo e quella partita ci servirà da lezione”.

”Stiamo preparando bene la partita in tutti gli aspetti. La Nocerina ha qualità, velocità, si conosce bene e sono molto affiatati, noi non dovremo certamente sottovalutarli. E’ una gara importante, una delle dieci finali che mancano e sarebbe importantissimo portare a casa i tre punti”.

Noi dobbiamo guardare solo a noi stessi, senza pensare alle altre. Da quando siamo ripartiti a gennaio abbiamo provato a costruire qualcosa di nuovo sotto tutti i punti di vista e pensiamo sempre a fare il massimo per poter fare più vittorie possibili. Capita che partite come quelle con l’Ascoli non riusciamo a vincere, ma l’importante è provarci sempre fino alla fine.

”Abbiamo qualche problema di formazione con squalifiche e infortuni vari, ma è così da qualche settimane ormai. Non è un problema per me, ho un gruppo di validi ragazzi, mi aspetto il 200% da tutti e tutti sanno quel che devono fare. Certo, sarebbe meglio avere più soluzioni, ma così va bene. Pozzi? Ieri ha aumentato l’intensità dell’allenamento, oggi proverà di nuovo e vedremo insieme a lui e ai medici cosa potrà dare domani. Anche alcuni altri giocatori, come Krsticic e Obiang devono recuperare al 100% e stiamo lavorando per questo”.

di Marco Orrù